Fanta San Marco


MATRI CONTESO FRA PIU SOCIETA
Poll choicesVotesStatistics
LOS ANGINET1 [50.00%]
REAL SBAL1 [50.00%]
REAL MILITICA0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 2)

MATRI CONTESO FRA PIU SOCIETA

« Older   Newer »
  Share  
miciobruno
view post Posted on 3/1/2010, 15:51




In merito ai problemi fuoriusciti sul caso MATRI, si invitano gli utenti a leggere la discussione presente in "Cambi & scambi" intitolata "Cambio n°3 real militica" e a votare. Secondo voi quale squadra ha ragione?? (Questo sondaggio è solo a titolo informativo, senza alcun valore pratico)
 
Top
Nerd Herd
view post Posted on 3/1/2010, 18:34




Secondo la nostra società, nessuna squadra ha ragione o torto. Al momento si sta aggiudicando l'asta Los Anginet, avendo offerto 90 milioni. Se questa offerta non verrà superata, il giocatore farà parte della rosa della squadra del Presidente Canonico; altrimenti si procederà con l'asta.

La dirigenza della Nerd Herd
 
Top
miciobruno
view post Posted on 4/1/2010, 12:45




ALLA SOCIETA' NERD HERD:

A parte che questo era giusto un sondaggio così per riderci sopra, così come si era già detto a voce fra i dirigenti, la società della NERD HERD, forse per incapacità legate all'ascolto, forse per la voglia di GESTIRE A SUO PIACIMENTO tale FANTACALCIO, poteva benissimo risparmiarsi tale commento, teso, ancora una volta, a favorire la società della LOS ANGINET, senza prima aver avuto una discussione fra tutte le società ed AVER CHIARITO le regole d'acquisto, di fine asta, ecc.


LA DIRIGENZA DELLA REAL SBAL.
 
Top
Nerd Herd
view post Posted on 4/1/2010, 12:57




In effetti la nostra società vuole che vinca la lega la Los Anginet...
La dirigenza ha già spiegato il proprio punto di vista per questa vicenda e per quella Sneijder alla Real Sbal; ma ogni volta che se ne parla si deve rispiegare tutto come se non si fosse detto nulla in precedenza.
La società esprime e difende la propria opinione in quanto tutte le squadre della lega sono coinvolte nelle vicessitudini della lega. Se poi non si può fare...
Inoltre non si sono mai fatti attacchi personali da parte nostra ad un'altra qualsiasi dirigenza. Non ci abbasseremo certo ora a questi livelli...
E comunque l'asta è ancora aperta, se si vuole si fa una controfferta; altrimenti si abdica.

P.S. Non mi pare di aver mai sentito parlare di tale sondaggio da parte del Presidente della Real Sbal e quindi era, per me, un pò difficile essere a conoscenza del tono "scherzoso" dello stesso!!

La società
 
Top
miciobruno
view post Posted on 4/1/2010, 13:17




La società della REAL SBAL, in altre parole rispetto al precedente comunicato, rende più chiare le proprie idee:
La società della REAL SBAL

CHIEDE



un confronto verbale con le altre società riguardo i problemi inerenti il caso-Matri.

In secondo luogo la stessa, afferma di apprezzare il ruolo incarnato dalla società della NERD HERD di gestire il caso-Matri come rappresentante della LEGA, ma NON TOLLERA che il "proprio punto di vista" (in questo caso della NERD HERD) si estenda a LEGGE DA RISPETTARE.


LA DIRIGENZA DELLA REAL SBAL.
 
Top
Nerd Herd
view post Posted on 4/1/2010, 13:27




La società non ha mai pensato che il proprio punto di vista fosse LEGGE (infatti tutte le decisioni sono state prese a maggioranza di voti). Lo ha solo espresso come membro della lega e perchè tirato in ballo un proprio giocatore, acquistato dopo aver avuto il consenso di TUTTI i Presidenti, ma nonostante ciò tirando ancora in ballo.
Detto questo la società, viste le reazioni, non si interesserà più di tale caso. Si spera solo che i Presidenti interessati riescano a prendere una decisione in tempi brevi.

La dirigenza
 
Top
miciobruno
view post Posted on 4/1/2010, 15:28




Poichè la società della NERD HERD sta richiamando in più occasioni il termine utilizzato dalla dirigenza della REAL SBAL "LEGGE", qust'ultima ci tiene a precisare che, nel momento in cui la NERD HERD esprime queste parole:
"E comunque l'asta è ancora aperta, se si vuole si fa una controfferta; altrimenti si abdica."
la stessa sta estendendo a legge il proprio pensiero, ossia quello che l'asta è in corso, senza valutare i problemi suscitati.
Infatti, per la società della REAL SBAL, l'asta è considerata conclusa. Idem vale per la società della REAL MILITICA, stando a quanto emerge da un suo comunicato.

Distinti saluti.

LA DIRIGENZA
 
Top
Nerd Herd
view post Posted on 4/1/2010, 16:01




Ha ragione...

Questo sarà l'ultimo comunicato della Nerd Herd. Dopodichè, viste le difficoltà di comunicazione con gran parte degli altri presidenti, la società adotterà il modello della L.A. Gilaxy.

Saluti

La dirigenza
 
Top
7 replies since 3/1/2010, 15:51   41 views
  Share